info

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.linux.it
Mar 10 Ago 1999 08:39:40 UTC
>sul vostro sito ho visto che ad ottobre c'è il secondo linux-day
>e volevo sapere se potevo parteciparvi anche io ?

L'incontro è completamente gratuito e libero a tutti, previa iscrizione per
ragioni organizzative (l'aula non ha capienza infinita ;-)).

>Se la risposta è positiva avrei alcune domande da porvi :
>1) avete gia deciso il giorno e il posto dove si terra?

Il giorno è il 24 settembre e il L2D inizierà alle ore 14:00.
L'aula non è ancora definita, ma sarà una della Facoltà di Ingegneria