NT o Linux ?

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 18 Ago 1999 09:09:08 UTC
maxide a iol.it wrote:

> Ciao,
> nessuno si preoccupi, non ho intenzione di aprire una diatriba
> (già vi vedevo con l'ascia pronti ad infierire brutalmente).
> Devo sostituire un Mailserver NT basato sullo SuiteSpot della
> Netscape e, anzichè farne un semplice Upgrade, mi piacerebbe
> sostituirlo con un Linux QMailserver, costruito sul qmail.
> Problema, devo gestire l'anagrafica con un directory server.
> Sapete per caso se qmail si interfaccia con un qualche
> LDAP server senza dover impazzire ? E, nel caso, conoscete
> anche qualche LDAP server per Linux da usare ?

premesso che di ldap conosco solo il nome...

www.openldap.org
www.rage.net/ldap

e comunque trovi un paio di articoli interessanti a www.linuxword.com.
(cerca con ldap come parola chiave)

ciao!

> Ciao, Grazie e Buon Lavoro a chi lavora ...

hei!
io cazzeggio... e non mi auguri buon cazzeggio?
:)

--
marco ghidinelli:23131195
  "How could this [Y2K Bug] be a problem in a country where