NT o Linux ?

maxide a iol.it maxide a iol.it
Lun 9 Ago 1999 09:58:39 UTC
Ciao,
nessuno si preoccupi, non ho intenzione di aprire una diatriba
(già vi vedevo con l'ascia pronti ad infierire brutalmente).
Devo sostituire un Mailserver NT basato sullo SuiteSpot della
Netscape e, anzichè farne un semplice Upgrade, mi piacerebbe
sostituirlo con un Linux QMailserver, costruito sul qmail.
Problema, devo gestire l'anagrafica con un directory server.
Sapete per caso se qmail si interfaccia con un qualche
LDAP server senza dover impazzire ? E, nel caso, conoscete
anche qualche LDAP server per Linux da usare ?
Ciao, Grazie e Buon Lavoro a chi lavora ...
Davide Buggio
E-Mail:
maxide a iol.it