Riflessioni sui compiti dei LUG

andrea gelmini bungle a linux.it
Gio 5 Ago 1999 17:21:40 UTC
On Thu, Aug 05, 1999 at 10:47:53AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Azzarola... perchè proprio morry & ghidi ??? perchè non facciamo un intervento
> sui sistemi raid ???? ;)
vuoi fare della facile ironia? vuoi che ti faciliti la diuresi infilandoti
una condotta forzata in gola? (e ti ricordo che in valle camonica c'e`
la piu` grande centrale idroelettrica d'europa, sicche`...)

anyway, grandi giorni di visioni mistiche e ripensamenti spirituali mi
hanno portato a rivalutare la mia istintivita` und drammaticita` nei
confronti del mondo e di tutto il resto. non vi tediero` con i dettagli
sulle apparizioni di ferite sanguinanti sui miei piedi e sulle mie mani,
comunque ho riflettuto sul fatto che boicottare il pluto, e le sue iniziative
in particolare, per un odio, piu` o meno equamente distribuito sui suoi
componenti, e` stupido.
detto questo, anche in relazione al messaggio precedente di andrea mauro,
trovo importante partecipare al meeting per raccontare la nostra esperienza
(no, non mi riferisco all'esperienza mia con l'andrea mauro che mi
ha reso uomo, bensi` all'esperienza come lugbs). sicche` mi aggregherei
volentieri a ghidinelli und mibo.
se, come mi par di capire, gli slot della giornata sono ancora vuoti, sotto-
lineo come non sono, comunque, disposto ad andare la` a parlare dei sistemi
raid. gli slot sono da venti minuti e, non per fare la prima donna, ma
con tale condizione non comincio neppure a parlare. mi vien da sorridere,
come dicevo anche all'interessato giorni fa, al pensiero che ad arcangeli
abbiano chiesto di parlare di smp, ext2, e qualche altra banalita` in
venti minuti...
piuttosto ci sarebbe da informarsi per i dettagli logistici. cosa facciamo?
arriviamo la`, accendiamo la radio e ci mettiamo a fare le ragazze cubo?
dobbiamo arrivare con un stand in scatola da montare sul posto?
arriviamo la`, mangiamo, cazzeggiamo, conosciamo gente e torniamo a casa?
(questa e` l'ipotesi che preferisco...)

per andrea mauro:
mi garberebbe se ci incontrassimo questo sabato per discutere di alcune
cose. hai tempo?

rigiro 'sta mail nella m/l della gleba (si`, lo so gia` che si scatenera`
un putiferio, ma almeno ravviviamo un po' la m/l), cosi` chi volesse ag-
gregarsi per il pellegrinaggio sapra` a chi rivolgersi (e non dovremo scrivere
apposito messaggio).

\begin{sfogo}
giorni fa`, dopo il solito warning, in luogo del solito "fsck.ext2 /dev/xxxx"
ho lanciato "mkfs.ext2 /dev/xxxx".
ho pianto
\end{sfogo}

saluti,