R: Appunti Linux

MaX in the FaX max a datafor.it
Mer 4 Ago 1999 15:38:01 UTC
<> Voi sapete qualcosa sulle copie cartacee di Appunti Linux?
<
<No, per ora non c'è nessun progetto riguardo la stampa degli
<appunti. Se però l'interesse dovesse crescere, magari si può
<pensarci...
<
<Se c'è qualcuno interessato, si faccia avanti !

Io ne sarei intererrato, solo che ho fatto una proposta simile in un'altre
ML
e mi hanno sconsigliato di farlo per questi motivi:

1. Il costo tipografico è elevato in quanto il numero di libri da stampare è
piccolo
( la cosa cambierebbe con 1000 libri)

2. con una HP + cartuccia a serbatoio esterno da £ 100.000 Circa ci si
stampa
il tutto..

3. Appunti Linux viene aggiornato molto frequentemente, quindi un libro
appena stampato
sarebbe già datato un anno dopo.....

...................E tra l'altro un tipografo locale mi ha confermato il
tutto....

A questo punto, io ho già iniziato a stampare il LiBRO...
Ciao!!!

MaX