Sono tornato!!

Giuzzi Luca giuzzi a hilbert.dmf.bs.unicatt.it
Dom 25 Apr 1999 16:31:01 UTC
...hotmail... bh\`e nonostante il padrone quantomeno gira su delle SUN,
 l'unica piattaforma Hardware certificata Micro$oft-free (dovrebbero
 mettere una scritta vicino al logo: Designed NOT to run with Win98! )
[la notizia risale all'epoca dell'acquisizione da parte di M$... il primo
 tentativo di sostituire i vecchi sistemi con PC con WinNT server era
 fallito miseramente e aveva costretto a ritornare a Solaris... la cosa
 \`e certo piuttosto ironica, ma prevedibile]

 Riguardo il Majordomo... a me pare non ci siano problemi con l'indirizzo
 di Stefano (stefano_belotti a hotmail.com) e non sembra ci siano dei doppioni.
 ...a dire il vero ci sono altri DUE indirizzi che invece continuano a dare
 errori:

  simone.poloni a yoda.ing.unibs.it (mailbox pieno e sistem administrator un
                                   po' troppo restrittivo sulle disk quotas
			            :-)  )
  signo a bbk.org                   (user unknown)

Mi sembrava un po' stupido mandare loro una mail per informarli del problema
 prima di decidere cosa fare con i loro indirizzi (in particolare il
 secondo, che pare far riferimento ad un problema permanente), ma visto
 che ero in tema, credo se qualcuno li conosce di persona potrebbe
 informarli del tutto...

Ciao,
 lg