Edicolinux...

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 26 Apr 1999 12:50:17 UTC
Mha'... non credo sia facile, ma penso proprio che un macrovirus per emacs
 si possa proprio riuscire a scrivere... (e se non usi emacs, bh\`e, vi \`e
 abbastanza flessibile da consentire alcune piccole `rimappature'... ovviamente
 ogni utente `avanzato' (in tutti i sensi) che si rispetti usa TECO e con
 quello \`e realmente possibile fare cose carine -e incomprensibili!- ...
 btw: non ho mai sentito parlare di un modo teco per emacs... possibile?? )
-
 Sono d'accordo sul fatto che le recensioni possano essere un impegno gravoso
 sia in termini economici (oramai ogni rivista mette la sua paginetta linux,
 anche solo per dire che `un server WinNT fortemente ottimizzato \`e 2.5
 volte pi\`u veloce di un server Linux con configurazione standard e
 opzioni di extra-logging attivate quado esportano entrambi un file system
 verso macchine Win95/Win98' -dichiarazione ufficiale di Mindcraft dopo la
 polemica recente) sia in termini di tempo; nessuno penso possa richiedere che
 recensire riviste diventi un impiego a tempo pieno!!
 Dal punto di vista della copyright
 non so che dire... non si tratta di copiare parola per parola gli articoli
 (a meno che non siano gi\`a in rete, ma allora un link o un mirror basta!),
 ma semplicemente di descriverli e commentarli, attribuendo alle debite persone
 le debite opinioni... non penso che dal punto di vista legale questo si possa
 configurare come plagio o come `copia indebita'... almeno spero!!

Ciao,
 lg