Problema di Marco Ghidinelli

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 26 Apr 1999 12:48:53 UTC
Ops.... ho appena notato che ho spedito i miei ultimi due messaggi a lugbs
 invece che a lug... (e la differenza \`e importante... lugbs \`e forwardato
 alla casella di posta mia e di mp, mentre lug \`e la lista!) per cui non sono
 stati ``pubblicati''... in ogni caso ho risolto il problema di majordomo
 -si tratta semplicemente di un incubo con le permissions su 3 macchine che
 esportano i loro filesystems con root squashing- e ho effettuato a mano la
 modifica all'indirizzo di Marco. Spiacente per il `silenzio involontario'...

lg