Dominio linux.it, ed altro

andrea gelmini bungle a intercam.it
Sab 24 Apr 1999 11:59:22 UTC
On Fri, Apr 23, 1999 at 04:27:50PM +0100, enzo_iodice a bipop.it wrote:
> Comunque Andrea Gelmini lo vedrei volentieri come punto di 'riferimento
> spirituale' sempre a patto che
> risolva il problema del puzzo della mucche. :)))

   ehi, non ricominciamo con la storia del montanaro eremita, saggio, calmo,
erudito. io ci ho la panza, rutto spesso mentre mangio, guardo baywatch
tutto il giorno... comunque, volentieri posso continuare ad occuparmi
della moltiplicazione und distribuzione dei ciddi` del lug... gia` che ci
siamo, le spedizioni continuano, ma e` ridicolo che spedisca i cd a persone
della zona di brescia, sicche` sarebbe cosa buona e giusta che qualche
cittadino si offrisse tutto a me, per non caricare di lavoro il buon
paolini.
   tra le altre cose, alla giornata del free software a milano, alcune persone
   mi hanno dato la disponibilita` per distribuire cd nella loro provincia...
   ho pianto dalla commozione...

sala e uti,
andrea gelmini

n.b.: scusate se, ultimamente, non sono molto attivo nella lista, ma mi
      state tutti antipatici e spero che possiate morire presto.