Dominio linux.it, ed altro

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Ven 23 Apr 1999 15:27:50 UTC
Lucky ogni tanto mi stupisci x le tue argomentazioni efficaci: ma chi ti
suggerisce?

Comunque Andrea Gelmini lo vedrei volentieri come punto di 'riferimento
spirituale' sempre a patto che
risolva il problema del puzzo della mucche. :)))

PS: Ogni tanto rompo la scatole al Lucky, ma ovviamente lo faccio
scherzando; anche perchè x Luciano provo
grande stima (no, non lo amo!).

Strasalutoni by Gilles ;)