html nei mails

andrea gelmini bungle a intercam.it
Sab 24 Apr 1999 12:13:25 UTC
On Thu, Apr 22, 1999 at 05:04:15PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> \begin{flame}
> Scusate il disturbo ma questa \`e una lamentela essenzialmente contro certi
>  mailers che si ostinano ad inserire tags html e mime in messaggi che non ne
in questo senso la sensibilizzazione via e-mail e` una guerra persa...
l'importanza, in questo frangente, del rapporto personale e` importante.
per rapporto personale intendo l'utilizzo di apposito strumento, che
qualcuno chiama anche strumento-formativo, consistente in pezzo di legno,
di diverse foggie e dimensioni, in grado di procurare simbologie visibili,
ematoni, echimosi, e simbologie nascoste, di concetto, come fratture ossee,
sul corpo dell'interessato.

>  non conformi (ok... io mi ostino a scrivere \`e per la e accentata usando
>  la convenzione TeX e desidero che i miei messaggi siano 7-bit clean...
bho, sarebbe carino se si usasse xdvi per leggere le e-mail... comunque
sarebbe 7-bit puro anche scrivendo e`/e'/o`/i` e cosi` via...
anyway, le "variazioni sul tema" mi piacciono (io ad esempio mi ostino
a scrivere in minuscolo, per quanto questo possa essere veramente errato).

> \end{flame}
ehm... mi tocca sempre spiegarti cosa sia un flame... provo a riscrivere
il tuo messaggio.
\begin{flame}
****** ***** **** ****** e tuo cugino di ottavo grado **** *** ** ** *******,
*** ***   ******** **** ****** ** ***** **** ** e ringrazia il cielo che
mi hanno disattivato l'account all'universita`, altrimenti diventeresti un
mirror debian via e-mail...
\end{flame}

tu hai espresso civilmente un parere. (e che sia l'ultima volta).

saluti,
andrea gelmini