registrazione per staroffice5.01

Marco Ghidinelli marcogh a usa.net
Lun 19 Apr 1999 11:48:43 UTC
Maurizio Paolini wrote:

> Ho provato oggi ad installare StarOffice 5.01 (italiano) su un nostro
> PC, e mi sono accorto che contrariamente alla versione 5.0, e' necessario
> conoscere tutti i dati della registrazione che avevo fatto al momento
> del download, non solo il numero ed il codicei, a meno di non rifare
> la registrazione.
>
> Ho piazzato la mail con tutti i dati nella directory con il contenuto
> del pacchetto "Staroffice5.01-ita" (da http://.../varie/CDROMS, "pacchetti").
>
> Sorry for the inconvenience...
>
> mp

premessa: il tono di questa mail e' un parere amichevole, non c'e' un
tentativo di imporrs qualcosa... Scusa la premessa ma non vorrei essere
frainteso. :))

A parte il link sbagliato... spero che tu non abbia messo tutti i dati
ma solo quelli necessari per la installazione... (cioe' solo il codice
associato ad una email...),
ed obbligarli a prendele l'altro codice(quello per la licenza a vita)
dalla StarDivision.
Non sarebbe giusto altrimenti: se c'e' gente che usa StarOffice, e'
giusto che la stardiv. lo sappia... e che possa dire:"ci sono n milioni
di StarOffice installati!".
Cosi' e' (secondo me) piu' giusto per la causa linux.