Progetti vecchi e nuovi...

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Gio 15 Apr 1999 14:18:32 UTC
On Wed, Apr 14, 1999 at 02:28:30PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> - Radio Packet: il progetto รจ rimasto sulla carta... Chiederei a Cimaschi di
> farmi avere una versione "definitiva" della sua proposta e invitare tutti i
> radioamatori a contattarlo per definire cosa si potrebbe fare.

Piu' che una proposta organica si trattava di una piccola introduzione,
che, tra l'altro, non so' perche' sia stata 20 giorni (controllate gli
headers.......) sul server si IOL prima di essere inoltrata;

Invito cmq tutti i radioamatori a contattarmi per definire un gruppetto
di lavoro, visto che la mia esperienza diretta in materia e' pari a zero.

		Saluti, Maurizio.