Progetti vecchi e nuovi...

Andrea Mauro am a onion.it
Mer 14 Apr 1999 12:28:30 UTC
Tanto per rompere un po' le scatole volevo fare il punto sui progetti del
LUGbs (in rigoroso ordine sparso):

- Mailing-List: per ora usiamo tutti "lug", direi di reindirizzare le
domande sui CD su lug-cd (per ora non utilizzerei le altre m-l). Ricordo che
LG ha realizzato anche "lug-all" che rappresenta una lista piatta con tutte
le altre liste.

- CD: direi che siamo a buon punto (parte del web è stato anche copiato su
LUGbs.archimedianet.it). Rimane da definire una pagina di FAQ da inserire in
http://lugbs.archimedianet.it/progetti/cdrom.html (e aggiungendo anche i
link che si trovano in http://lugbs.archimedianet.it/varie/CDROMS/) e le
modalità di "spedizione".

- LinuxDay: il programma del primo giorno è pronto (e ci sarebbero già un
paio di interventi per il secondo :-)). Mancano ancora alcuni oratori. Si
potrebbe già pensare di preparare gli abstract  e iniziare a "pubblicizzare"
l'evento.

- Edicolinux: il progetto è appena iniziato, ma si vedono già alcuni buoni
frutti... Se avete segnalazioni, inviatele a Morrison.

- Radio Packet: il progetto è rimasto sulla carta... Chiederei a Cimaschi di
farmi avere una versione "definitiva" della sua proposta e invitare tutti i
radioamatori a contattarlo per definire cosa si potrebbe fare.

- IRC server: abbiamo un server IRC tutto nostro, bisogna decidere cosa
farne. Si potrebbe usarlo per incontri periodici e per fornire aiuto agli
utenti (ad esempio il primo venerdì del mese 1/2 guru sono disponibili per
rispondere alle domande...)

- Magliette del LUGbs: premesso che le facciamo solo per noi, prima di
comprarle a caso, sarebbe utile definire chi vuole tali magliette e che tipo
di magliette vuole. Si era pensato di realizzarle a temi liberi (per esempio
logo del LUGbs e il motto Linux: per l'uomo che non deve resettare mai!). Il
costo della maglietta dovrebbe essere di 5-6KL, ma ho bisogno di un numero
di massima di quanti la vogliono. Quindi mandatemi via mail la vostra
richiesta e come la volete ;-)

Ricordo che questo sabato a Milano si terrà una "giornata sull'OpenSource" e
che il mio omonimo della Valle (Gelmini) sta organizzando il viaggio (io
temo che non riuscirò a venire).

Ciao
Andrea Mauro