Liste

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 11 Apr 1999 10:59:41 UTC
Salve a tutti,
 ho letto la proposta di dividere la lista LUG in pi\`u sottoliste `a tema'
 e vorrei fare alcune osservazioni: probabilmente alcune cose vanno definite
 in partenza attraverso una FAQ (tipo: come avere i CD, chi contattare e
 quando, etc.) e questo potrebbe consentire di ridurre il traffico sulla
 lista principale. Altre discussioni forse \`e bene vengano reindirizzate a
 liste opportune; in questa ottica al momento ho attivato le seguenti liste
 sotto majordomo (su dmf.bs.unicatt.it... N.B. majordomo NON funziona se
 si scrive a lugbs.dmf.bs.unicatt.it):

Majordomo a dmf.bs.unicatt.it serves the following lists:

  lug                     Mailing list gruppo LUG Brescia
  lug-all                 Lista cumulativa LugBS
  lug-announce            Iniziative gruppo LUG Brescia
  lug-cd                  Progetti e richieste CD gruppo LUG Brescia
  lug-eventi              Organizzazione giornate linux
  lug-help                Introduzione all'uso di Linux
  lug-press               Progetto documentazione gruppo LUG Brescia

Personalmente ritengo che la lista `lug-help' al momento non sia da attivare,
nel senso che le richieste di aiuto per configurazione/primo utilizzo di
linux sino ad ora hanno costituito una parte abbastanza ridotta del traffico
e, a mio parere, alcuni punti possono interessare un po' tutti;
su lug-press c'\`e poco da dire, considerato anche che non ci sono state
discussioni in proposito, mentre forse \`e opportuno l'impiego di
`lug-eventi' per le discussioni sul linux day e la pubblicizzazione di `lug-cd'
per le richieste con una opportuna modifica sulla webpage.

lug-all \`e la `lista piatta' nel formato attuale, cui vengono rediretti tutti
 i messaggi inviati alle altre liste.

Attendo commenti,
 ciao
 luca