Richiesta informazioni

Andrea Mauro andrea.mauro a unibs.it
Dom 11 Apr 1999 10:03:31 UTC
>Vorrei valutare l'inserimento sel sistema operativo Linux nella mia ditta.
Dovresti specificare se lo vuoi utilizzare come server o come "stazione di
lavoro".
Nel caso di un Linux server, dovresti inoltre specificare che tipo di
servizi ti servirebbero.

>-    Ci sono dei distributori di Linux a Piacenza?
Di preciso, non saprei.
Se ti interessa solo acquistare una distribuzione, penso che tante librerie
della tua città possono fare il caso tuo.

>-    Quali sono i cd-rom, tra quelli da voi proposti, che possono avere un
utilizzo in ufficio?
Questo dipende appunto dal tipo di utilizzo...
Per esempio, se ti serve una suite "Office" compatibile con il formato dei
file di M$ Office '97, allora ti serve un CD con StarOffice.
Per la maggior parte degli utilizzi il CD-001 del LUGbs potrebbe fare il
caso tuo (contiene sia la distribuzione RedHat 5.2 base che StarOffice
5.01 ).

Saluti
Andrea Mauro