Info

Gigi lbonomelli a cyberia.phoenix.it
Sab 10 Apr 1999 13:07:52 UTC
Un cordiale saluto.

Sono un privato, appassionato di musica e programmazione.
Ho iniziato diversi anni fa, privatamente, a imparare la programmazione in basic che utilizzo tutt'ora anche se
modificata in Visual.
Fin oggi utilizzo per comodità MSDOS-windows95, ma è da parecchio tempo che sbircio con interesse la
possibilità e necessità di passare a Linux.
E' ovvio che ho necessità di avere informazioni, consigli e confronti con chi già utilizza questo sistema operativo,
anche per il fatto che la mia conoscenza di inglese è piuttosto scarsa e questo mi è di grande impedimento per l'utilizzo di informativa anglofona (per non parlare delle figure che faccio quando vado ad accompagnare in tour i bluesman americani...che figure!!...)
Per questo chiedo informazione sulle modalità di partecipazione al Vostro gruppo e se ne ho la eventuale possibilità.

Ringrazio fin d'ora per la cortese attenzione che mi viene concessa e rimango in attesa di una risposta.

Gigi Bonomelli