Informazioni

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Lun 26 Apr 1999 22:32:07 UTC
On Sun, Apr 25, 1999 at 11:37:40PM +0200, Alberto Cordone wrote:

> I dati sono pronti per essere utilizzati in un database (record
> con campi fissi e ben delimitati). Io ad oggi ho solo letto di persone che
> usano database in Linux e so ben poco di SQL. Mettere a disposizione di
> altri (via Internet) questi dati...con Linux...sarebbe molto molto bello.

Qui una soluzione potrebbe essere rappresentata da un server web che
genera pagine automaticamente da un server SQL: se dai un' occhiata
al pluto journal
(www.pluto.linux.it) e controlli i titoli degli articoli degli ultimi
5 o 6 mesi (parti da febbraio, a memoria mi pare stia li') trovi un tutorial
sulle varie possibilita'.

		Saluti, Maurizio.