Qui si sparla di me ;-) ....

Paolo Pialorsi paolo a pialorsi.com
Gio 23 Lug 1998 08:57:05 UTC
Ciao Paolo,
dunque tu, Morrison e gli altri sparlate di me .... ! :-)
Ebbene si' ho avuto un rapporto con NT ... ma mi sono gia' confessato piu' e
piu' volte e la mia morosa mi ha detto che mi ha perdonato !

>La pizzata e' andata alla grande (eravamo 17).

E abbiamo mangiato molto e bene.

>E' saltato fuori che tutti hanno
>voglia di far crollare la ms (a parte il Pialorsi che ama NT).

Io invece di farla crollare voglio comprarmela ... e' un punto di vista un
po' diverso ma non troppo .... ;-)
NT non e' poi cosi' male, ci puoi fare un sacco di cose come con Linux solo
che invece di essere gratis lo paghi un pacco di soldi ;-) ... ma questi
sono dettagli ;-) ...
Ciao,
                                            Paolo.

P.S. Doenica vado in ferie quindi buone vacanze a tutti ... ci vediamo a
settembre.