lugBS

Paolo Borghesi borghesi a tin.it
Mer 22 Lug 1998 08:11:34 UTC
Ciao Andrea!

andrea gelmini wrote:
>           se vuoi iscriverti alla mailing list del futuro lug di bs
>           lo devi chiedere a me, che, come avrai gia` intuito,
>           non sono un programmonzolo di risposta automatica,
>           bensi` un giovincello tanto caro e simpatico.

Scusami, non intendevo prenderti per un majordomo! Tutto e' nato da un
messaggio che ho letto in FidoNet in CHATTER.BS, scritto dal Morrison
(che ti riporto in fondo).

Ad ogni modo, visto che ci siamo, se sei cosi' gentile da aggiungermi
alla mailing list...

Ciao!

--

Paolo Borghesi

>======================================================================

----------------
FROM: CHATTER.BS
----------------

Ciao Matteo! :-)

Il 12 Jul 98 alle 13:40, Matteo Ratto ha scritto a Morrison:

 MR> e' andata a buon fine la pizzata di venerdi' x il Linux Group ???
 MR> si e' deciso qualche cosa ??
 MR> ci sono notizie ???
 MR> fatemi sapere.... thx

La pizzata e' andata alla grande (eravamo 17). E' saltato fuori che
tutti hanno
voglia di far crollare la ms (a parte il Pialorsi che ama NT).

Nel frattempo รจ stata creata una pseudo mailing list* che si attiva
manualmente scrivendo a bungle a intercam.it e mettendo nel subject lugBS

morrison

* Non e' che potete metter su un majordomo da qualche parte nel vostro
sterminato network ?

--- GoldED 2.42.G0614
 * Origin: [THC Point] - The way of freedom (2:331/220.111)