schea 5250 (was: lugBS - scusate, vi chiedo un aiuto...)

Michele Bonera mibo a iol.it
Ven 17 Lug 1998 13:32:15 UTC
andrea gelmini wrote:

> non che ne sappia molto, comunque... hai controllato la velocita` di
> comunicazione? hai cekkato il tipo di controllo di errore? e il
> cavo di connessione? lo so, sono una marea di cazzatine, ma nel 99%
> dei casi sono la causa dei nostri mali.

Niente di tutto questo... il problema era solo 1: IBM !
Ho comprato una scheda Praim Plug&Play (al 50% del costo della
precedente),
con software nativo windows che si ho configurato in 10 secondi...

> basta che non mi fai mangiare fieno :)

Promesso!!!

> saluti vari a destra e a manca,
> andrea gelmini