lugBS: progetti futuri

andrea gelmini bungle a intercam.it
Sab 26 Dic 1998 20:26:22 UTC
On Sat, Dec 26, 1998 at 02:20:15PM +0100, paolini a dmf.bs.unicatt.it wrote:
> Mi piace l'idea di un incontro in un prossimo futuro.  Vorrei gia proporre
> alcune date che mi permetterebbero di partecipare:
> - entro il 3 gennaio (qualunque momento della giornata)
> - il 5-6 (qualunque momento della giornata)
> - 7, 8 (la sera)
> il 9 parto per l'estero, se ne riparlerebbe dopo meta' gennaio.
uhm, mi sembrerebbe meglio fissare l'incontro per dopo il tuo rientro,
in modo da dare a tutti la possibilita` di trovare il tempo di partecipare.
alcuni di noi, almeno io, lavorano, sicche` sarebbe meglio trovarsi la
sera. ovvio che, se fin d'ora, nessuno ha problemi per una data a breve
scadenza, diciamo entro l'8 del mese a venire, ci si puo` gia` mettere
d'accordo per trovarsi a breve.

> Per chi gestisce la lista "bungle a intercam.it" (non ricordo chi sia):
ho me.

> chiederei l'aggiunta di Luca Giuzzi "l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it"; si tratta
> di un vero "guru" di unix in generale (e di linux in particlare).
fatto.

sorrisoni,
andrea gelmini