[LugBS] Risotto e LinuxDay

Ven 7 Ott 2022 13:32:54 UTC
Ciao!

Il giorno mer 5 ott 2022 alle ore 22:22 White_Rabbit <bruno a anche.no> ha
scritto:

>    qualcuno va al risotto?
> https://risotto.linux.it/2022/09/15/il-risotto-della-scelta/

Io e Andrea ci siamo, ho visto anche diversi del lugotto.

> M'è salita un po' di malinconia all'idea che anche quest'anno il LugBS
> non farà il LinuxDay.
> È anche vero che organizzarlo è uno sbattimento notevole e io per primo
> non l'ho fatto.

Eh, io ci ho pensato ma appunto sarebbe stato un po' uno sbattimento e
quest'anno mi si sovrapponeva ad altre cose... possiamo rilanciare con un
incontro tra noi? Quel sabato sarò impegnata tutto il pomeriggio, ma se c'è
gente interessata possiamo o inventarci qualcosa per due chiacchiere in
mattinata oppure organizzare una cena.

A presto,
Luisa