[LugBS] Risottata di primavera - sabato 2 aprile

Sab 26 Mar 2022 16:36:05 UTC
Ciao Marcello,

Il giorno ven 25 mar 2022 alle ore 16:05 marcello de ROSA <
marcelloderosa9 a gmail.com> ha scritto:

> ciao io sono Marcello di Brescia ma se ho capito bene la fate la risottata
> sotto Verona, come mai cosi lontano ? grazie !

Se guardi nel sito dovrebbe essere spiegato, la risottata non è del lug di
Brescia ma riunisce gente da vari lug.
Dell'organizzazione di occupa da sempre il lug di Mantova, o meglio Fausto,
perché il posto l'ha lui a disposizione.

Buona giornata,
Luisa