[LugBS] FTTH a Collebeato?

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 19 Lug 2022 13:35:46 UTC
On 19-Jul-22 15:23, bigban76 a msn.com wrote:
> Dipende che cosa stanno mettendo e a che servono quei tubi…

Eh appunto, ma non mi vengono idee su cos'altro possa passare in
tubicini dell'ordine di 1-1.5 cm di diametro.
Passando in auto ho chiesto a uno degli operai "fibra ottica?" e quello
ha detto "sì", ma l'impressione era che fosse più competente a fare
scavi :-)
(poi magari mi sbaglio ed è qui a leggermi e farsi due risate)

Vedrò dove andranno a finire gli scavi da queste parti (Beccalette).

Sul sito di Intred la zona risulta ancora non coperta, sia in centro sia
dove ho visto i tombini.
--
   .Erix.