[LugBS] Regalo PC vintage

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Mer 13 Lug 2022 21:17:30 UTC
Prova a sentire Massimiliano De Cinque, se può li ricondiziona e regala a chi ne ha bisogno:328 328 1994digital.sherpa.it a gmail.comLo vedi anche su Fb

Gam Zu Le Tovà (Anche questo è per il meglio)
http://www.giunchi.com
http://gamzuletova-taliesin.blogspot.com