[LugBS] Arduino?

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Dom 24 Ott 2021 16:57:07 UTC
i componenti elegoo sono arduino a tutti gli effetti, quindi la
documentazione sul sito arduino va benissimo.

esiste poi il sito tinkercad.com che nella sezione circuiti permette di
lavorare con arduino viruale sul pc

Antonello