[LugBS] RST acer extensa

Davide Calabria davidecalabria.it a gmail.com
Dom 13 Set 2020 18:44:59 UTC
Buonasera a tutti, non so se può valere ma proprio in questi giorni mi è
capitato un "problema" simile proprio con un Acer extensa.
Alla fine ho risolto creando una pendrive con Rufus. C'è solo per Windows e
ti permette di creare pendrive boottabili che partono anche con "BIOS".
E ha funzionato la dove non c'è la possibilità di disabilitare il secure
boot e avviare in uefi