[LugBS] NIENTE A SENSO

Fausto Picchi fausto.picchi a gmail.com
Dom 29 Mar 2020 14:42:00 UTC
se ci badate sia nei webserver di tante apparecchiature wireless e sia
durante l'installazione dei driver in windows c'è sempre l'alert che ti
avvisa di indicare il paese di dove ti trovi per regolamentazioni
diverse delle frequenze. non mi è mai capitato però di dovermici
scontrare come nella tua situazione. ho avuto anche io quel modello di
broadcom su un netbook ed è sempre stata rognosa.

ciao, fausto