[LugBS] SUPPORTO ALLA TELEDIDATTICA

Paolo Luca Finardi paololuca.finardi a gmail.com
Mer 18 Mar 2020 09:11:16 UTC
per l'esattezza, questo è quello che ci aveva scritto il nostro socio
sul test Nextcloud talk e Jitsi:

"...Per la cronaca, ho testato sia Jitsi che Talk di Nextcloud. Entrambi
su vps contabo 8gb ram ssd. Talk dopo qualche persona (l'ho testato con
7 persone contemporanee, via web o app) sembra far fatica a partire, nel
senso che tra quando avvii la chiamata a quando sei effettivamente
connesso (vedi e senti gli altri) passa del tempo, anche un minuto.
Jitsi invece non sembra avere questa latenza..."