[LugBS] SUPPORTO ALLA TELEDIDATTICA

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mer 18 Mar 2020 07:29:48 UTC
Ciao

l'ho installato self-hosted settimana scorsa (how-to un po' blando [1]) ma
ho avuto problemi di lag (2 o 3 secondi minimo) su server carrozzati (sia
di banda che di potenza) e ho lasciato stare.
Fatemi sapere se sapete qualcosa in più in merito alla configurazione,
perché in realtà è un bel progetto!

[1] magari ho fatto tutto alla svelta ma nell'how-to non parlano di
necessarie configurazioni di dns (sono 5 o 6), e di servizi da far partire
ed abilitare manualmente, ocio ;-)