[LugBS] frequenza funzionamento CPU

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Lun 27 Lug 2020 18:39:37 UTC
Hai ragione, infatti alla fine mi sono dimenticato di dirlo
La frequenza di funzionamento delle due cpu sono estremamente basse. Una viaggia sempre intorno ai 750mhz mentre l'altra intorno ai 150mhz. inutile dire che così il computer è inutilizzabile.

⁣Ottieni TypeApp per Android ​