[LugBS] Totem

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 27 Lug 2020 16:52:13 UTC
Per proteggere la root puoi usare questo:
https://spin.atomicobject.com/2015/03/10/protecting-ubuntu-root-filesystem/

Sul lavoro ho colleghi che lo usano da anni per i PC trattati male.

Per il sistema, bho, al di la della solita soluzione (autopartenza a tutto
schero del browser con window manager che non offre i servizi da window
manager), i vari KDE che hanno delle modalita' builtin di chiosco, sarei
curioso di provare ChromeOS su PC.
Leggo di gente che lo ha fatto, ma appunto, me mai fatto.

Ciao,
Gelma