[LugBS] msi - atom - linux

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 21 Lug 2020 17:13:13 UTC
La cosa piu' probabile che mi viene in mente è che tu abbia un Atom a 32bit
e stia usando una distro a 64.

Altra possibilita' che sia da passare il "nomodeset" al boot di grub. Gia'
che ci sei a quel punto puoi anche dare
un "debug" e vedere che dice.

Ciao,
Gelma