[LugBS] nfs e distro

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Dom 30 Ago 2020 14:10:42 UTC
Non riesco a venirne fuori...

intanto non ci sono firewall : ufw status -> inactive

uso gli stessi comandi in fstab

192.168.0.1:/area_utenti /home nfs rw,hard,intr,timeo=14  0 0

ma in mint 17 va in antix 19 (debian) no

in antix ho provato a fare un bash /etc/montahome.sh linkato in rc.local

#!/bin/bash

mount 192.168.0.10:/area_utenti

exit 0

(basta questo perchè poi il comando guarda in fstab)

ma in rc.local non va, mi dice: network unreachable

ma se lo lancio dopo il login in terminale funziona

davvero non capisco e non so che controllare

Antonello