[LugBS] Telegram bot

Andrea Rossi ragnarok a redsandev.com
Gio 14 Nov 2019 11:23:57 UTC

Ciao Andrea,

In questi giorni sto valutando quale strada intraprendere (Python o nodejs) per raggiungere il medesimo risultato: un bot cretino che risponda a 2 comandi.

Se ti può essere utile, qui trovi la lista delle librerie proposte

https://core.telegram.org/bots/samples <https://core.telegram.org/bots/samples>