[LugBS] Trackpad Asus FX753VD non funzionante

sukhdev mohan sukhdev.mohan a gmail.com
Mar 29 Gen 2019 22:37:33 UTC
UPDATE

Siamo riusciti ad avere il touchpad (mea culpa, ho confuso i due) mettendo
nel file di grub l'opzione "acpi -e" appena prima della riga linux ...
MA (c'è sempre un ma) almeno per me, il tap to click funziona solo per
pochi attimi: il singolo tap è come se non fosse mai successo, il tap con
due dita (click col destro) non funziona ma se faccio click con due dita
esce il menù del destro .-. mentre il trascinamento in su e giù funziona
tranquillamente. il driver è libinput e il tapping è enabled :/ idee?