[LugBS] Problemi rete wifi

paolo pagliarini paglia80 a hotmail.it
Lun 5 Nov 2018 16:37:34 UTC
Ciao a tutti,
sono un neofita, ho iniziato a usare ubuntu 16.04, poi ho comprato una stampante wi-fi che non riuscivo a installare e ho letto che per usarla avrei dovuto aggiornare ubuntu alla versione 18.04 e grazie ad alcune guide, ho aggiornato. Il problema è che da quando ho installato la nuova versione non riesco più a navigare, Network manager vede la rete e dice che è connessa ma non riesco più a navigare. Ho provato a chiedere aiuto su alcuni forum ma non sono riuscito a risolvere.  Volevo sapere se potete darmi cortesemente qualche consiglio per risolvere. Grazie in anticipo.
Paolo Pagliarini