[LugBS] Nuovi Arduini

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Mer 23 Maggio 2018 14:59:34 UTC
Il 23/05/2018 14:01, Enrico Colombini ha scritto:

> In compenso già un anno fa era solo supportata dai tool 'legacy', se
> non sbaglio.

Che, almeno noi, continuiamo a usare: infatti la licenza non ha una
scadenza (per fortuna!)
Non so quanti siano già passati ai nuovi tool Vivado. A me sembra roba
più orientata soprattutto ai device più grandi, che contengono milionate
di slices.
Una sola di quelle FPGA costerebbe come la licenza dei tool, ovvero
migliaia di euro.
Quindi sono società che non si fanno molti pensieri riguardo ai costi.

Per ora è un mondo così: barriere nel passaggio tra produttori diversi,
e per quanto riguarda i tool taanti tanti soldi.

Ciao,
Diego