[LugBS] DE - WM per ram inferiore a 256 mb

Paolo Luca Finardi paololuca.finardi a gmail.com
Ven 16 Mar 2018 11:33:57 UTC
ciao a tutti,

fai un pensiero alla distro antiX [0]. E' leggerissima pur avendo
Firefox e Libreoffice.

Con amici l'abbiamo installata anche su vecchissimi PC con 256mb di RAM.
All'avvio ne prende meno di 80.

Ma non escluderei il consiglio di Andrea di prendere PC usati con ottimo
rapporto prezzo/qualità

ciao
Paolo

[0] https://antixlinux.com/