[LugBS] DE - WM per ram inferiore a 256 mb

marcello de rosa marcelloderosa9 a gmail.com
Gio 15 Mar 2018 07:26:49 UTC
CIAO A TUTTI

GENTILMENTE  c'è qualcuno che mi sa dare info , dal pc con linux ubuntu
ultimo aggiornamento è sparita di colpo la barra degli strumenti del
desktop. chi posso contattare in merito .

GRAZIE . CORDIALMENTE MARCELLO