[LugBS] OT(forse): compilazione pdf via python

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Gio 21 Giu 2018 07:18:49 UTC
È proprio scritta come  Sì
Mi viene il dubbio di non gestire correttamente la codifica (ho sempre
tirato madonne, da autodidatta del python).
Boh, metteranno le crocette a mano, quello è il meno...

Ciao a tutti e grazie ancora
Andrea