[LugBS] OT(forse): compilazione pdf via python

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Gio 21 Giu 2018 07:05:28 UTC
ho trovato questo (https://github.com/ccnmtl/fdfgen/) che genera il fdf
usando python. Il pdf fa un po' cagare (hanno usato, credo, Sì (con
l'accento) per caratterizzare il flag attivo, e non riesco a passargli il
valore giusto.

bash-4.2$ pdftk  delega.pdf dump_data_fields
FieldType: Button
FieldName: Casella di controllo1
FieldNameAlt: Cassetto fiscale
FieldFlags: 0
FieldJustification: Left
FieldStateOption: Off
FieldStateOption: Sì

(ì è la rappresentazione html di una i minuscola accentata).

Alla più brutta le checkbox le compilano a mano (che sono sempre uguali)

Ciao  e grazie a tutti
Andrea