[LugBS] OT(forse): compilazione pdf via python

Francesco De Rose francesco.derose a gmail.com
Mer 20 Giu 2018 13:44:43 UTC
Se non sbaglio, pdftk permette di farlo. Non ho idea di quanto
semplice/efficace sia, però.

Una rapida occhiata su github mostra che ci sono wrapper per python.
Ancora, non so quale sia la loro qualità.

Un esempio di qualcuno che lo fa in Perl:
https://www.cs.unb.ca/~bremner/blog/posts/filling_in_forms_with_pdftk/

Francesco De Rose