[LugBS] Utente Debian 9 Stretch

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Gio 11 Gen 2018 23:12:36 UTC
Io proverei anche questi:

https://superuser.com/questions/1114499/on-debian-8-cinnamon-doesnt-start-for-my-normal-user-only-as-root
https://askubuntu.com/questions/223501/ubuntu-gets-stuck-in-a-login-loop

Io avevo avuto un problema simile quando Debian è passata da X a Wayland -
però io ho sempre usato Gnome 3 - e anche se non mi ricordo i dettagli, o
come io abbia finalmente sistemato, mi pare che fosse dovuto a una
combinazione di dipendenze mancanti e da GDM che girava con X mentre il
sistema era in uno stato di confusione, mezzo girava con X e mezzo con
Wayland :/