[LugBS] Disastro Linux Mint 17.3

Vincenzo Oliviero satvincy a gmail.com
Gio 8 Feb 2018 23:29:38 UTC
Ce l'ho fatta a fare il disastro. Per cercare di sistemare i driver della
stampante HP (hplip) ho fatto un po' di apt-get purge e d'un tratto è
sparita la wireless e gran parte del desktop. Riavviato non è più partito.
Il piccolo problema è che i due utenti hanno la home cifrata e dentro
suppongo ci siano dei dati da recuperare. Ho avviato il sistema con Linux
Mint 18 per cercare di fare una sorta di upgrade ma nulla da fare: mi dice
che vuole formattare la partizione. Ora parte con una cosa chiamata BusyBox
v1.21.1.
Suggerimenti?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una dritta.
V.