[LugBS] GhostScript

Diego Monselice diegomonselice a gmail.com
Ven 2 Feb 2018 16:02:51 UTC
ahi... temo che sia una strada non percorribile quella di Cygwin... ho
bisogno di qualcosa che giri su S.O. Microzz senza affari strani che tra
l'altro non posso installare direttamente io, ma lo dovrebbe fare il/i
sistemista/i del cliente... credo che potrebbero mettermi al rogo tipo
Giovanna d'arco dei tempi moderni... magari sopra un vecchio server
overclockato senza ventole del raffreddamento... AHAHAHAHAH...

Il giorno 2 febbraio 2018 16:22, Enrico Colombini <erix a erix.it> ha scritto:

> cygwin?
>
> --
>   .Erix.
>
> --

*Diego Monselice*

*Dottore in informatica      *

*WEB | DataBase | .NET | C# | Python | PHP | OpenSource | Linux*

*     .:: CONTATTI ::.*

*· Tim:     ** 339 25 68 172*

*· Vodafone:** 347 99 39 028*

*· Skype:   ** diegomonselice*

*· Whatsapp:** 339 25 68 172*

*· Telegram:** @diegomonselice
<http://relay1.comune.brescia.it:32224/?MTc1MDA5MWY1ODAwNGI1NTU9NTg2QUQ4NkRfNzkyOTdfMzEyXzEmJjE1NjA1NTk1ZjVjMGM0Yj0xMjIzJiZ1cmw9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ0ZWxlZ3JhbSUyRW1lJTJGZGllZ29tb25zZWxpY2U=>*

*· Facebook:** https://www.facebook.com/diegomonselice
<http://relay1.comune.brescia.it:32224/?MDQ1MjAxNTM1YTBhMGYxZjU9NTg2QUQ4NkRfNzkyOTdfMzEyXzEmJmI1YzBmMTk1NjVhMDc1Zj0xMjIzJiZ1cmw9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3clMkVmYWNlYm9vayUyRWNvbSUyRmRpZWdvbW9uc2VsaWNl>*

*· PEC:     ** diegomonselice a pec.it <diegomonselice a pec.it>*