[LugBS] Linux Day 2017 - 28 ottobre presso il musil di Rodengo Saiano

Mar 24 Ott 2017 20:07:20 UTC
Il giorno 23 ottobre 2017 11:42, Claudio Tregambe <info a tregambe.com> ha
scritto:

> Visto l'argomento di quest'anno non credevo che si potesse parlare di
> robots e opensource/openharware, quest'ultimo immagino sempre attinente
> alla robotica.
> Sono argomenti che mi stanno a cuore da sempre, anche da prima delle
> stampanti 3D.

In realtà, come avevo scritto anche nella mail di organizzazione il tema
nazionale non è obbligatorio per tutti i talk =P In linea di massima però
cerchiamo di seguirlo.

Di che tipo di robotica si parlerà? Home, industrial, reserarch, domestic,
> aerospace? Solo hard o anche soft? (non porno però LOL :-D)

I dettagli del talk di Alessandro non li ho, ma lo spunto era il rapporto
tra machine learning e riservatezza dei dati. Ci sarebbe stato moltissimo
da dire prendendo in generale il tema della robotica, ma non era la
giornata giusta, ne servirebbe una dedicata ;)