[LugBS] Offerta di lavoro: formatore di Informatica

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 24 Lug 2017 10:24:03 UTC
Ciao.. non voglio trollare eh.. però un po' anche sì, perchè un po' ve la
cercate...

state cercando un laureato in ingegneria, o un perito con 5 anni di
esperienza nell'insegnamento...
e il requisito fondamentale è saper assemblare dell'hardware/installare
windows, mentre è PREFERIBILE se ha una propensione all'insegnamento?

e poi cercate uno con 5 anni di esperienza nell'insegnamento.. quindi un
senior, LAUREATO IN INGEGNERIA... per fargli affiancare "l'amministratore
di sistema?"

what the fuck is this?

RAL? non specificato.. chiedere se interessati.. perchè se lo specifichi
nella mail proprio mi sa che non ti risponde nessuno.

e sì, sono polemico.

get real please.