[LugBS] Digest di Lug, Volume 128, Numero 7

ing. Mauro Marenzi karmarenzi a gmail.com
Lun 23 Gen 2017 13:05:41 UTC
Ciao Francesco.

i cavi DVI sono particolarmente utili per una scuola bresciana dove
stiamo rigenerando a fatica alcuni PC e Monitor solo con uscita DVI.

Dove ti trovo ? zona Ing.BS ?

grazie

MMz

--